Non perdetevi la nuova puntata di DISABILI...TIAMO
La nostra Elena Tubertini ha intervistato il Presidente del Santa Lucia Basket, Giulio Sanna, che ci racconterà come si sia trovato all'improvviso ad essere sia giocatore di pallacanestro che presidente della Società e di come sia stato gestito il Lockdown insieme alla squadra.
E ancora, qui sotto un estratto dall'intervista...
ET: « Fino al 2016 siete stati parte integrante del "Centro Riabilitativo Santa Lucia": com'è avvenuta la scissione e come vi siete trovati ai margini del vostro progetto?»
GS: « Ad un certo punto la Squadra si è trovata in mano ai suoi giocatori più anziani (Giulio Sanna e Matteo Cavagnini ndr) e collaborava con il "Centro Riabilitativo Santa Lucia"; collaborazione che poi si è dovuta interrompere perchè ci è stato comunicato che non avremmo più potuto giocare in quel campo di Basket perchè la fondazione aveva pianificato altri progetti anche per quanto riguardava il campo su cui allenarsi e visto che a livello legale eravamo già distinti, ci siamo trovati a dover cercare una nuova soluzione. Questo inoltre è il secondo anno fuori dalla nostra comfort zone, ossia dal nostro campo storico. »
Per questo e tanto altro vi diamo appuntamento per giovedì alle ore 22.30
su Odeon Tv, Canale 177 del Digitale Terrestre
Vi aspettiamo!