Motori

CITROËN AMI – 100% ËLECTRIC: in Italia al fianco dei più giovani con il progetto “rispettami” contro il bullismo

Da sempre Citroën si contraddistingue per alcuni valori che rappresentano le fondamenta del suo DNA, che sono l’audacia, l’innovazione e l’attenzione verso le persone. Oggi, in un mondo che è proiettato velocemente verso un futuro sempre più sostenibile e responsabile, questi elementi fondanti di Citroën sono perfettamente in linea con i valori di Diversità e Inclusione su cui Stellantis pone un’attenzione particolare, in quanto sono in grado di garantire un ambiente professionale stimolante, capace di favorire lo sviluppo di prodotti innovativi e in linea con le nuove esigenze dei clienti.

Citroën è costantemente impegnata a cercare soluzioni innovative, rispettose dell’ambiente e adeguate alle evoluzioni della società, con l’obiettivo di proporre prodotti e servizi accessibili, in grado di offrire la massima serenità e in generale per migliorare la qualità della vita delle persone.

Ed è proprio su queste basi e con l’obiettivo di essere vicina alle persone, in particolare alle nuove generazioni, che nasce il progetto “RispettAMI”, un progetto che vede protagonista Citroën Ami – 100% ëlectric, la soluzione di mobilità anticonformista e accessibile, adatta ai più giovani. Si tratta di un’iniziativa concreta per promuovere attivamente, nelle scuole, tra gli adolescenti, la cultura del rispetto come strumento di contrasto ai fenomeni devianti connessi al bullismo.

Back to top button
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner