Sport

AZZURRI: finali UEFA Nations League, verso Italia-Spagna a Milano. Superati i 33.000 biglietti venduti, già 13.000 per la finale

Per Italia-Spagna, prima delle due semifinali della UEFA Nations League in programma mercoledì 6 ottobre al Meazza di Milano, si va verso il tutto esaurito. Tra general public e tifosi iscritti ai fan club delle rispettive nazionali, sono stati infatti venduti già 33.000 biglietti: ne restano circa 1.000 a disposizione dei tifosi, che avranno tempo fino alla serata di lunedì 4 ottobre per acquistare i tagliandi sul sito uefa.com, unico canale di vendita autorizzato. La risposta dei tifosi, visto l’entusiasmo per il titolo europeo conquistato a Wembley e i prezzi popolari (biglietti a partire da 10 euro per la categoria 3 fino ai 70 per la categoria 1) è stata enorme: nei limiti del 50% della capienza di San Siro, gli Azzurri campioni d’Europa saranno spinti dal grande pubblico nel giorno che segna il ritorno della Nazionale a Milano a distanza di quasi tre anni dall’ultima gara contro il Portogallo.

C’è disponibilità di biglietti anche per le altre tre partite delle Finals: giovedì allo Juventus Stadium (inizio ore 20.45), saranno di fronte Belgio e Francia, le prime due nazionali del ranking Fifa, mentre domenica 10 ottobre sono in programma le finali. Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; per la finale per il primo posto (inizio ore 20.45) sono già stati staccati 13.000 biglietti. La vendita per la seconda semifinale proseguirà fino a martedì sera, quella per la finale per il terzo posto fino alla mattinata di sabato 9, quella per la finalissima fino alle 15 di sabato.

Check Also
Close
Back to top button
Consent Management Platform by Real Cookie Banner