Motori

DS Automobiles diventa main patner con la Federgolf e title sponsor dell’Open d’Italia

DS Automobiles nel 2021 prosegue la propria crescita, anche in termini di immagine. Il brand infatti ha siglato un accordo di tre anni con la Federazione Italiana Golf che prevede una serie di attività che porteranno maggiore visibilita’ alla gamma E-Tense. La definizione di ‘green’ che identifica comunemente lo sport del golf, si rivela anche attraverso il colore dei campi su cui i giocatori si sfidano in un silenzio rotto solo dal lancio delle minuscole palline. Una filosofia, quella del silenzio e del verde, che ritroviamo anche nel lato più sostenibile dei modelli DS Automobiles. La sigla E-Tense identifica oggi la mobilità elettrificata, con cui si muovono la 100% elettrica DS 3 Crossback E-Tense, l’ibrida Plug-In DS 7 Crossback E-Tense 4X4 e DS 9 E-Tense, berlina ibrida Plug-In di alta gamma che arriverà nei DS Store entro il primo semestre. I valori comuni alla gamma E-Tense e al mondo del golf sono molteplici: sostenibilità ambientale, raffinatzza, attenzione ai dettagli, benessere a bordo, tecnologia e savoir-faire. Il sodalizio di questi mondi si concretizza con una partnership tra DS Automobiles e la Federazione Italiana di Golf. DS Automobiles sarà quindi Main Partner della Federazione, Title Sponsor dell’Open d’Italia, l’evento più importante nel mondo del Golf italiano e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour. La partnership e’ stata conclusa con la collaborazione di Infront, Official Advisor della Federazione. DS Automobiles ha deciso di dare promuovere questa partnership attraverso la presenza nei più importanti Circoli d’Italia, grazie al rapporto diretto con il DS Store di zona. Questa esperienza permetterà di dare continuità, anche temporale, all’esperienza di brand che nascerà dalla partnership con la Federazione Italiana Golf e dalla titolazione degli Open d’Italia. La presenza DS sarà costante in tutti i circoli partner e l’immagine del brand accompagnerà tutti i golfisti in qualsiasi fase del gioco, come tracciare le distanze sul percorso, segnalare gli obiettivi principali, creare classifiche speciali che porteranno i migliori giocatori alla Pro-Am dell’Open d’Italia 2021 e offrire servizi come il social WIFI in Club House e il Test Drive della vettura sempre esposta all’ingresso del Club. Inoltre, la dealer activation andrà a completare il matrimonio tra DS Automobiles e il Golf Club di riferimento con eventi ed iniziative In-Store e nel Circolo. Attraverso set espositivi, come ad esempio un piccolo green dove provare a fare buca, e attività dedicate saranno presentati i privilegi per chi fosse interessato all’acquisto di un modello DS: come accessi ai golf club, lezioni, clinic dedicati e tanto altro. Proprio ai clienti praticanti è riservato un concorso nei circoli aderenti: consentirà a tre fortunati vincitori di partecipare ai Pro AM gareggiando con i professionisti. DS Automobiles fa dell’attenzione al dettaglio e delle linee distintive dei suoi modelli la sua unicità e valore aggiunto. Il gioco del golf rende ogni suo atleta unico grazie ai gesti ai movimenti necessari ad effettuare un colpo. Questa affinità entrerà con eleganza nel cuore dei golfisti accompagnando questo meraviglioso sport con i propri valori di brand, ma soprattutto con l’innovazione e l’eleganza di DS 3 CROSSBACK E-TENSE, DS 7 CROSSBACK E-TENSE, DS 9 E-TENSE e DS 4 E-TENSE, prevista in arrivo per il mercato italiano nell’ultimo trimestre del 2021.

Back to top button
Consent management powered by Real Cookie Banner