Motori

RENAULT: maggiore performance e dinamismo per Captur grazie alle nuove versioni R.S Line

Renault, pioniere dei veicoli elettrici, ha messo a punto- in collaborazione con Renault F1 Team- l’innovativa ed esclusiva tecnologia ibrida E-TECH, che, all’origine di oltre 150 brevetti, ha permesso di sviluppare due tipi di motorizzazione ibrida, con e senza ricarica. Dotato di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Captur E-TECH Hybrid 145 consente di utilizzare in modo ottimale ogni fonte di energia disponibile (elettrica e termica). Questa tecnologia ibrida permette di ricorrere ad una guida fino all’80% elettrica in città e all’avviamento sistematico in modalità elettrica. Consente anche di risparmiare fino al 40% dei consumi rispetto ai motori termici equivalenti in ciclo urbano.

La tecnologia Hybrid E-TECH è ora disponibile anche su Renault Captur su tutti gli allestimenti. Con l’introduzione della motorizzazione Hybrid E-TECH 145 si completa l’offerta ibrida su Renault Captur che già prevede in gamma la motorizzazione Plug-in Hybrid E-TECH 160.

La gamma Renault Captur, che dà la possibilità di scegliere tra motori benzina (TCe 90), benzina micro-ibrida (TCe 140) o bifuel benzina / GPL (TCe 100 GPL), propone ora un’ampia offerta di motorizzazioni per rispondere a tutte le esigenze. Renault Captur Hybrid E-TECH è disponibile a partire da € 25.750.

Back to top button
Consent management powered by Real Cookie Banner