Sport

FUTSAL: PalaOlgiata, la nuova superficie si tinge di blu

Nuova pavimentazione in parquet per il PalaOlgiata. Si tinge di blu la superficie del Palazzetto che sarà teatro del campionato dell’Olimpus Roma anche nella prima stagione in serie A della società di Roma nord.

Realizzata da Adisportfloor, la nuova pavimentazione rientra nel processo di restyling della struttura situata all’interno dell’incantevole circolo sportivo Olgiata 20.12 Sport Club.

Estremamente soddisfatti, il presidente Andrea Verde e il direttore generale Alessandro Angelucci si sono espressi sulla prima fase dei lavori appena conclusa al PalaOlgiata.

Il presidente Verde – “Ringrazio la società Adisportfloor per aver reso possibile in tempi brevissimi la realizzazione della pavimentazione rendendo meraviglioso il PalaOlgiata. Siamo onorati e fieri di aver costruito questo campo, con una immagine importantissima simile a quella della Divisione e soprattutto a quello che sarà il format Sky. Non ci fermiamo qui perché i lavori proseguiranno per far sì che il PalaOlgiata diventi una struttura di altissimo livello dedicata esclusivamente al calcio a cinque”.

Il direttore generale Angelucci – “Siamo felici di avere questa prestigiosa pavimentazione come già detto dal Presidente, e questo, appunto, è solo l’inizio dell’opera di restyling che coinvolgerà il PalaOlgiata. Veder giocare la nostra prima squadra e le nostre categorie giovanili su una superficie così bella ci rende orgogliosi degli sforzi fatti dalla società. Un ringraziamento particolare lo faccio ai nostri manutentori Antonio e Vincenzo e ai nostri tesserati che nei mesi estivi, con grande sacrificio, hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di questi lavori”. 

Check Also
Close
Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner