Sport

OLIMPUS ROMA: solidarietà e inclusione sociale, nasce Olimpus 4U

L’Olimpus Roma presenta Olimpus 4U, il suo nuovo dipartimento creato con l’obiettivo di promuovere attività di beneficenza e contribuire alla realizzazione di progetti solidali.

Il valore dello sport, la partecipazione, l’inclusione sociale sono elementi connaturati nella forma mentis di ogni componente dell’Olimpus Roma che da oltre vent’anni opera nel quadrante nord della Capitale diventando sempre più un punto di riferimento a livello nazionale.

Molteplici le iniziative di carattere sociale già intraprese dall’Olimpus 4U e numerose quelle in agenda, tra le quali, come già reso noto, la recente donazione di una maglia da gioco alla Fondazione Carobbi Ceregatti e, il prossimo 12 giugno, la presenza all’evento sportivo di solidarietà Trofeo Gianni Danieli allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone; l’Olimpus Roma ha inoltre dato la propria adesione al progetto Zona Luce sviluppato dalla FIGC e dalla Fondazione Pontificia Scholas di cui verranno presentati i dettagli nei prossimi giorni.

Dalla formazione maggiore in serie A alla Scuola Calcio, passando per tutte le categorie giovanili, l’Olimpus Roma ha visto una crescita esponenziale negli ultimi anni, frutto di un lavoro capillare e strutturato. Di pari passo l’Olimpus 4U vuole, sin da subito, ampliare la propria rete di solidarietà offrendo il proprio supporto e cooperando con le realtà impegnate quotidianamente nell’ambito sociale.

Check Also
Close
Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner