Motori

OPEL: Nuova Astra si presenta in Piazza Duomo per MIMO 2022

Torna dal 16 al 19 giugno MIMO Milano Monza Motor Show, con la formula vincente dell’accesso gratuito e dell’esposizione diffusa La novità Opel Astra Plug-in Hybrid espone in Piazza Duomo, e si propone per un Test Drive gratuito al Castello Sforzesco. Una occasione imperdibile per entrare in contatto con le tecnologie Opel, ora disponibili con la compattezza di nuova Opel Astra.

Si tratta solo della seconda edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, eppure l’attesa per l’appuntamento dimostra come l’evento sia già diventato uno dei punti di riferimento nello scenario milanese.

Ieri l’avvio della manifestazione che rimarrà a disposizione dei visitatori fino al Domenica 19 giugno nella quale le più recenti novità automobilistiche si propongono al pubblico nei più noti e frequentati luoghi cittadini di Milano. Una grande opportunità per Opel, che continua a sorprendere il pubblico con novità pronte ad interpretare la più recente evoluzione stilistica e tecnologica del marchio tedesco.

Nei quattro intensi giorni di appuntamenti che contraddistinguono la kermesse motoristica, proprio nella centralissima Piazza del Duomo, una installazione sarà riservata alla nuova Opel Astra Plug-In Hybrid.

La nuova Opel Astra, sesta generazione di un modello grandemente popolare con oltre 30 anni di storia, si presenta come manifesto stilistico del Marchio del Fulmine, con le sue superfici tese e nette che esprimono il concetto di dinamismo sintetizzato dall’Opel Vizor.

Opel Astra continua a portare innovazioni precedentemente riservate a veicoli di segmenti superiori a prezzi accessibili, come i luminosi fari Intelli-Lux LED® Pixel da 168 elementi LED, mentre nell’abitacolo il Pure Panel completamente digitale propone un innovativo effetto detox, pronto a fornire un flusso di informazioni semplice eppure completo. In evidenza anche la qualità dei sedili anteriori, disponibili con certificazione AGR per un confort di livello superiore e sviluppati proprio come sui modelli di segmento superiore. Ma la novità più grande di questa sesta generazione di Opel Astra è l’arrivo della elettrificazione, con la potente versione ibrida plug-in da 180 CV e che offre un’autonomia in puro elettrico a zero emissioni di 60 km guidando come prescritto dal ciclo WLTP1, autonomia più che sufficiente per la gran parte dei guidatori europei per percorrere il tragitto quotidiano casa-ufficio senza utilizzare il motore termico e senza consumare benzina. Una ulteriore grande novità in arrivo l’anno prossimo sarà il lancio della versione 100% elettrica di Opel Astra, che completerà l’ampia gamma di motorizzazioni a disposizione della scelta dei clienti Opel.

L’accesso completamente gratuito a MIMO diventa quindi una grande opportunità per entrare in contatto con la nuova Opel Astra, che si presta anche a Test Drive, nuovamente gratuiti, nell’area dedicata in prossimità del Castello Sforzesco.

Un ulteriore modo per entrare in contatto con le ultime tecnologie Opel, che sulla nuova Opel Astra oltre alla propulsione ibrida plug-in si esprimono con motorizzazioni turbo benzina e Diesel di nuova generazione, in grado di esaltare il carattere sorprendentemente dinamico della vettura.

Nuova Opel Astra è già in concessionaria, con un listino che esordisce da 24.900 euro, affiancato da offerte in grado di beneficiare degli incentivi statali e della rottamazione, per una rata mensile che parte da 199 euro per la motorizzazione termica o da 249 euro per la potente versione ibrida plug-in da 180 CV di potenza massima.

Back to top button
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner