Motori

Citroën: presentata in anteprima mondiale la C3 costruita in India per mercati emergenti

La nuova C3, realizzata e costruita in India presso l’impianto del Tamil Nadu, nel subcontinente indiano. Basata sulla piattaforma denominata C-Cube, la nuova C3, pensata per il mercato indiano, mostra nel design i tratti tipici del marchio del Double Chevron, sfoggiando un aspetto robusto e rialzato, tipico dei suv. Tra i suoi punti di forza, sicuramente una grande abitabilità e una capacità di carico al top della categoria. Inoltre, in pieno stile Citroen, esibisce il suo carattere dinamico attraverso inserti colorati agli interni che aumentano il livello di personalizzazione dell’auto.

Oggi si apre un nuovo capitolo per la storia del marchio con gli obiettivi di crescere nel principale mercato europeo, ma anche di guardare oltre, verso i mercati emergenti e dalle grandi potenzialità. Come l’India, ad esempio, ma anche al sud America, in particolare in Brasile ed Argentina. L’obiettivo è di arrivare a un milione di vendite in Europa, con un 30% fuori dal Vecchio Continente, in mercati emergenti e dalle grandi potenzialità.

Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner