Motori

RENAULT: il marchio Mobilize del Gruppo lancia in Italia il primo car sharing 100% elettrico gestito dai suoi concessionari

Mobilize è una delle 4 Business Unit create nell’ambito del Gruppo Renault, insieme a Renault, Dacia/Lada ed Alpine.

Oltre al settore automotive, Mobilize è la marca esperta che promuove un ecosistema sostenibile tramite soluzioni energetiche e di mobilità flessibile.

Mobilize si rivolge ai clienti che intendono adottare forme di mobilità più sostenibili e condivise. Risponde alle nuove esigenze e promuove gli ecosistemi energetici sostenibili, in linea con l’obiettivo dell’impronta zero carbonio del Gruppo Renault e la sua ambizione di creare valore a partire dall’economia circolare.

Facendo leva sul DNA del Gruppo Renault, che progetta e produce veicoli, Mobilize propone un nuovo business model, il cosiddetto modello di business in abbonamento: dalla vendita dei veicoli alla vendita di soluzioni di mobilità, quantificate in tempo (da minuti ad anni).

Mobilize offre soluzioni senza soluzione di continuità che sono complementari rispetto ai modelli tradizionali di proprietà dei veicoli. Promuovendo un maggior utilizzo dei beni tramite l’economia circolare e la condivisione, Mobilize contribuisce a un futuro più sostenibile.

Back to top button
Consent management powered by Real Cookie Banner