Motori

NUOVO PEUGEOT E-3008 NEXT-LEVEL ELECTRIC FASTBACK SUV

PEUGEOT ha reinventato il suo 3008, disegnando il suo nuovo modello da zero per tracciare la strada delle PEUGEOT del prossimo futuro

L’attuale PEUGEOT 3008 è un best-seller che negli ultimi 7 anni ha conquistato più di 1.320.000 clienti in 130 Paesi. PEUGEOT persegue l’ambizione di offrire una gamma completa di veicoli elettrici già nel 2025 e di vendere tutti i modelli della sua gamma in versione 100% elettrica entro il 2030. Con la presentazione di Nuovo E-3008 PEUGEOT entra in una nuova dimensione.

PEUGEOT E-3008 è il primo modello a utilizzare la nuovissima piattaforma STLA Medium di Stellantis, che porta la gamma PEUGEOT a un livello superiore. Questa piattaforma innovativa è stata progettata per offrire le migliori prestazioni della categoria: autonomia (fino a 700 km), tempo di ricarica (30 minuti), piacere di guida, prestazioni, efficienza e servizi connessi

Con Nuovo E-3008, il design PEUGEOT entra in una nuova era elettrica, in cui l’Allure pone lo stile al servizio dell’efficienza.

Nuovo PEUGEOT E-3008 è immediatamente riconoscibile per le sue linee da SUV fastback. Una silhouette dinamica e aerodinamica che permette di coniugare eleganza, efficienza e abitabilità.

Su Nuovo E-3008, PEUGEOT introduce un nuovo trattamento del frontale. Mentre l’iconica firma luminosa a tre artigli del marchio rimane saldamente al suo posto, il trattamento dei fari e della calandra è radicalmente nuovo.

Il frontale è disegnato intorno al nuovo emblema PEUGEOT, integrando la nuova firma luminosa e la calandra in continuità con il resto della carrozzeria, grazie a elementi in tinta.

I proiettori ultracompatti sono alloggiati in una fascia sottile ed elegante che si trova sopra la griglia e avvolge l’intero frontale. Si tratta di un elemento di design distintivo che conferisce a Nuovo PEUGEOT E-3008 un aspetto particolarmente penetrante, affermandone la modernità e la personalità.

Oltre che dallo spettacolare schermo panoramico flottante da 21 pollici del nuovo PEUGEOT Panoramic i-Cockpit®, la forte attrattiva e il carattere tecnologico dell’abitacolo sono esaltati dall’illuminazione ambientale a LED personalizzabile in diversi colori.

Quest’illuminazione si riflette su un’elegante decorazione in vero alluminio che si estende su tutta la lunghezza della plancia e si prolunga generosamente sui pannelli delle porte. La presenza dell’alluminio e della luce nonché del tessuto crea un’armonia unica di materiali premium di alta qualità.

Check Also
Close
Back to top button
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner