Motori

MOBILIZE: è pronta a raccogliere le grandi sfide della mobilità in Italia

Nel 2021, l’Italia è stata il primo Paese in Europa a lanciare il servizio di car sharing 100% elettrico, Mobilize Share, nella città di Bergamo, in partnership con la concessionaria locale.

Il servizio è stato lanciato in 15 città del nord, centro e sud del Paese. Sono oltre 250.000 i chilometri green percorsi dai clienti di Mobilize Share in Italia.

Il servizio di car sharing Mobilize Share, di tipo station based (con il medesimo punto di prelievo e di riconsegna), è pensato per le aziende, gli enti pubblici e le strutture turistiche, con il fine di offrire una mobilità e un’esperienza 100% elettrica per gli spostamenti sia professionali siapersonali. Per prenotare i veicoli, basta un clic utilizzando l’App dedicata ‘Share by Mobilize’.

Zity by Mobilize è un servizio di car sharing in free-floating (senza necessità di ritornare al punto di partenza). Il servizio sta proseguendo il suo sviluppo in Europa e, dopo Madrid, Parigi e Lione, arriverà anche in Italia nel corso del 2022.

Le due offerte sono complementari: dal noleggio a breve termine per pochi minuti con Zity by Mobilize, fino ad alcune settimane con Mobilize Share. Mobilize offre così ad ogni tipologia di utente di car sharing soluzioni adatte per coprire le esigenze di mobilità specifiche di una città o una data comunità.

Back to top button
WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner