Motori

Opel Crossland è la stella della nuova campagna televisiva internazionale

Attraente, pratico: nuovo Opel Crossland è l’eroe di tutti i giorni per tutte le situazioni.

“Bello da vedere, SUV da vivere”: spot televisivo unconventional in stile social media. Sabato 23 e Domenica 24 gennaio Porte Aperte nelle Concessionarie Opel; nuovo Opel Crossland è proposto a partire da 13.950€ grazie agli ecoincentivi

Inconfondibile nel nuovo volto, nelle linee cromate brillanti nel frontale, nei finestrini e sulle fiancate; il nuovo Opel Crossland cattura sicuramente l’occhio. Questo è dimostrato dallo spot televisivo unconventional di Opel Crossland, che mostra tutte le peculiarità del SUV nella divertente estetica dei Social Media. Nello spot i personaggi mostrano nei loro account social quanto siano entusiasti della loro auto nuova di zecca e di come ne usufruiscano.

Anche se ogni guidatore vuole che la propria auto sembri sempre nuova il più a lungo possibile, la vita di tutti i giorni cambia i suoi piani. Soprattutto se si hanno bambini o animali domestici. Ma lasciare a casa il fedele cagnolino non è un’opzione quando si possiede un Opel Crossland, dal momento che è un’auto che può fare entrambe le cose: destreggiarsi tra le commissioni quotidiane e avere sempre un aspetto favoloso. O, come riassume la campagna: ” Bello da vedere, SUV da vivere.”

I validi e fluidi 1.5 a gasolio hanno un listino di un migliaio di euro più alto rispetto ai tricilindrici 1.2 a benzina di equivalenti prestazioni: quello da 83 CV non è molto brillante,da preferirgli quelli turbo con 110 CV (per 1.300 euro in più anche con il dolce ma non rapido cambio automatico) o 131 CV. Già la Advance offre di serie tutto il necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Consent management powered by Real Cookie Banner