Sport

OLIMPUS ROMA: blues on the road: il nuovo pullman

L’Olimpus Roma inizia il suo fantastico viaggio chiamato serie A e ad accompagnare la squadra nei Palazzetti d’Italia sarà il nuovo, maestoso, pullman del club. Nel look scelto dai tifosi attraverso una votazione social: il blu e il bianco, la storica fiamma racchiusa nel logo simbolo della società del presidente Verde fondata nel 1999 e la grande scritta “Olimpus Roma” nella progettazione di Cristina Bellipanni, la graphic designer dei Blues.

Dopo i primi chilometri già percorsi sabato scorso dal circolo Olgiata 20.12 Sport Club a Genzano dove la squadra ha disputato l’ultimo test precampionato, oggi la squadra di mister D’Orto è in viaggio a bordo del nuovo pullman con destinazione Avellino dove stasera, alle ore 20.30, al PalaDelMauro giocherà la prima partita della stagione con il Sandro Abate.

L’Olimpus Roma ringrazia l’azienda di trasporti e noleggio Crystal Group e la Pico Incentive, l’azienda che si occupa di grafica e comunicazione applicati a molteplici settori tra cui pullman.

Check Also
Close
Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner