Sport

OLIMPUS ROMA: via Chimanguinho e Pedrinho

Tra i protagonisti della storica scalata alla serie A nella scorsa stagione, Chimanguinho ha indossato la maglia e la fascia, nel primo mese dell’Olimpus Roma nella massima categoria, onorandole giorno dopo giorno e deliziando i tifosi Blues con i suoi gol – undici durante lo scorso anno e due in questo – e con il suo ChimiShow.

In conclusione del rapporto professionale tra la società e il giocatore, il presidente Andrea Verde ringrazia e saluta Chimanguinho: “È una situazione inaspettata, ci dispiace che le strade si separino ed auguriamo a Chimanguinho, ragazzo d’oro, di raggiungere i massimi risultati che merita pienamente”. 

L’Olimpus Roma rende nota l’operazione di trasferimento di Chimanguinho alla società Ecocity Futsal Genzano e, contestualmente, di Pedrinho, salutato nella giornata di ieri.

Inoltre l’Olimpus Roma ringrazia e saluta Pedrinho, e comunica l’interruzione del rapporto professionale con il giocatore Pedro Guedes. La società ringrazia Pedrinho per la professionalità e l’impegno profusi in questi mesi in Blues ed augura lui le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner