Sport

LND: storie di futsal, venerdì 26 il primo appuntamento con il magazine di Sky

Un nuovo modo di raccontare il futsal, un appuntamento targato Sky: prende il via “Storie di Futsal“, magazine di approfondimento dedicato interamente al mondo del futsal italiano che andrà in onda ogni venerdì e sabato, con cadenza bi-settimanale.

Venerdì 26 novembre alle ore 14, e in replica alle 00.30, su Sky Sport Calcio (canale 202) l’episodio numero 1. Seconda replica sabato alle ore 9.15 su Sky Sport 24. A raccontarsi a 360° in questa prima tappa saranno Chiara Perona, unico arbitro italiano presente alla fase finale degli ultimi Mondiali disputatisi in Lituania tra settembre e ottobre 2021 ed Enrico Zanchini, Commissario Tecnico della Nazionale Crazy for Football, la selezione dei ragazzi con patologia psichiatrica certificata la cui storia è stata raccontata nell’omonimo film del regista Volfango De Biasi. Il secondo episodio del magazine è previsto per il 13 dicembre, mentre la terza puntata nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre.

“Storie di Futsal” andrà ad accrescere ulteriormente la presenza del futsal italiano sui canali Sky, già rilevante dopo il recente annuncio della trasmissione in diretta – la domenica alle ore 11 – delle sfide della Serie A Femminile.

Check Also
Close
Back to top button
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner