Motori

CITROËN: al fianco delle famiglie nel magico mondo di Gardaland

Gardaland Resort è una meta turistica di primaria importanza che, grazie al suo Parco Divertimenti, al LEGOLAND® Water Park Gardaland, al Gardaland SEA LIFE Aquarium e alle sue tre strutture alberghiere tematizzate, offre la possibilità di vivere esperienze memorabili all’interno della meravigliosa cornice del Lago di Garda, all’insegna del divertimento, dell’allegria e dell’avventura. A partire dal mese di luglio, Citroën è partner di Gardaland Resort ed è presente all’interno del suo meraviglioso Parco Divertimenti fino a gennaio 2023.

La presenza di Citroën all’interno di Gardaland Resort è in linea con l’approccio della Marca, da sempre vicina alle persone da cui si lascia ispirare per offrire prodotti e servizi in linea con le loro aspettative. In particolare, richiama la filosofia del suo fondatore, André Citroën, fermamente convinto che le sue fossero soprattutto auto pensate per le famiglie. Ad esse, soprattutto a quelle numerose del suo tempo, cominciò a pensare fin dal 1929 con le versioni “Familiale” delle AC4 e AC6, poi chiamate C4 e C6. Avevano tre file di sedili, tutte con finestrino laterale, e offrivano sei o sette posti, e addirittura nove sulla Traction Avant “11 Familiale”.

Venendo ai tempi più recenti, anche oggi tutti i prodotti della gamma Citroën sono in grado di rispondere alle esigenze di mobilità di tutte le famiglie, da quelle più numerose a quelle più giovani. Si tratta di veicoli molto diversi tra loro che si differenziano per dimensioni esterne e per tipologia di utilizzo ma che condividono la stessa filosofia, quella di offrire un design unico e originale, un comfort  a bordo di riferimento, funzionalità e facilità di utilizzo per tutti i giorni, oltre a tecnologie di ultima generazione al servizio del benessere e della sicurezza e motorizzazioni rispettose dell’ambiente.

All’interno di Gardaland Resort, Citroën è presente con due modelli elettrificati della sua gamma, ciascuno perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di mobilità delle famiglie: Nuovo SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il SUV di segmento C che offre un comfort ed una modularità di riferimento nel segmento, amplificati dalla sua tecnologia Ibrida Plug-In, e Citroën AMI -100% ëlectric, la soluzione di mobilità a zero emissioni, anticonformista e rivoluzionaria, che si guida a partire dai 14 anni.

La scelta di Citroën di essere presente all’interno di Gardaland Resort con i suoi due modelli elettrificati deriva dall’obiettivo della Marca di promuovere lo sviluppo della mobilità sostenibile e ribadisce il forte impegno di Citroën nel processo di transizione energetica, con cui la Marca intende ampliare la sua offerta di veicoli a basse emissioni, arrivando ad elettrificare il 100% della sua gamma entro il 2025.

I due modelli sono esposti fino a gennaio 2023 presso “Flying Island”, l’attrazione che incanta grandi e piccini con la sua animazione che richiama il lontano mondo dello spazio interstellare e consente di godersi una vista spettacolare a 50 metri di distanza dal suolo.

Check Also
Close
Back to top button
Consent Management Platform by Real Cookie Banner